Che cos’è #vienormalivalledaosta?

Vie normali della Valle d’Aosta è un progetto editoriale che prevede di salire tutte le 1000 vie normali alle cime di questa regione, senza limiti di quote e di gerarchie, e poi tradurre l’esperienza in una collana di 8 volumi, dove troveranno posto le relazioni tecniche, fotografie e tracciati che descriveranno in maniera dettagliata e precisa le salite effettuate. Una collana di otto guide escursionistiche-alpinistiche tra le più complete mai realizzate sulle montagne della Valle d’Aosta.

IL PROGETTO: 1000 cime, 8 volumi

 

Come sostenere il progetto?

  1. Scrivendoci a info@vienormalivalledaosta.it con i tuoi consigli e impressioni.
  2. Condividendo il progetto e parlandone con i tuoi amici e appassionati di montagna.
  3. Facendo una donazione e finanziando direttamente il progetto attraverso il crowdfunding su Produzione dal Basso.Tra magliette, libri, stampe e tanto altro abbiamo preparato una serie di interessanti ricompense, scoprile!
  4. Diventando main sponsor. Sei un’azienda, un ente, un privato e vuoi sostenere direttamente il progetto o diventare main sponsor. Stiamo cercando anche te, contattaci!

SOSTIENI IL PROGETTO: la via del Crowdfounding

 

Chi siamo?

Andrea Greci e Federico Rossetti, una piccola squadra per un grande progetto. Per contatti, info o chiarimenti scrivici a info@vienormalivalledaosta.it ma ci trovi anche nelle varie pagine social #vienormalivalledaosta.

IL TEAM

 

 

Quando saranno pubblicate le guide?

Il progetto #vienormalivalledaosta ha una durata temporale complessiva di 10 anni, necessari per compiere il lavoro di ricerca e salire tutte le 1000 cime della regione. Nel 2019 sarà pubblicato il primo volume ‘CERVINO. Valtournenche e Valle di Saint Barthelemy‘, da quel momento con cadenza annuale si succederanno con senso orario tutti i volumi della raccolta. Per i gruppi più estesi (Gran Paradiso, Monte Rosa) sono previsti 2 anni di lavoro.