Il 5% del Crowfounding Vie Normali Valle d’Aosta – Monte Rosa, donato l’Azienda USL Valle d’Aosta contro il COVID-19

Durante il periodo di quarantena avevamo preso la decisione di donare il 5% dei ricavati della nostra campagna di crowdfunding di quest’anno all’Ospedale Parini di Aosta (Vie Normali Valle d’Aosta sostiene l’ospedale Parini di Aosta), perché, come già vi avevamo già detto, siamo convinti che credere in un progetto sostenibile come il nostro si propone di essere, significhi prendersi cura del territorio che lo coinvolge, preoccuparsi dei luoghi in cui si va, come se fossero il proprio, non dimenticarsene quando si torna in quella che nel quotidiano chiamiamo ‘casa’ e un territorio è fatto anche dalle persone che lo abitano e che vi lavorano.

Grazie alla vostra grande partecipazione alla nostra campagna, Vie Normali Valle d’Aosta – Monte Rosa, siamo riusciti a donare 483,50 € all’Azienda USL Valle d’Aosta.

Il 1 aprile avevamo fatto la prima donazione: 140 euro sulla piattaforma Gofoundme, la seconda donazione l’abbiamo fatta, terminato il crowdfunding, direttamente all’Azienda USL Valle d’Aosta.

La montagna è spesso un’ottima palestra di solidarietà, e noi abbiamo voluto ricordarcelo. Buona montagna a tutti e grazie di questo traguardo anche vostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *